VILLA GODI MALINVERNI E ALZEK MISHEFF CERCANO MECENATI PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PRIMA OPERA DI ANDREA PALLADIO CON L’INIZIATIVA
“IL VOLTO DI PALLADIO E I RITRATTI DEI NUOVI MECENATI”
Presentazione dell'iniziativa di raccolta fondi per il restuaro della prima opera di A. Palladio, Villa Godi Malinverni.
Nelle giornate del 26 e 27 maggio pomeriggio, l'artista Alzek Misheff presenterà le sue opere all'interno di Villa Godi Malinverni.
Orari di apertura della mostra:
Domenica 26 Maggio - dalle 10 alle 19
Lunedì 27 Maggio - dalle 14 alle 19
L'iniziativa prevede successivamente la realizzazione su commissione di ritratti. L'importo, che verrà raccolto nell'ambito dell'iniziativa, verrà donato a Villa Godi Malinverni. A fine ottobre verranno avviati sulla base dell'importo raccolto i lavori di restauro della somendida dimora, statue del Marinali dei giardini ed a seguire la splendida facciata della dimora storica.
Una iniziativa a sostegno del patrimonio artistico italiano, fonte primario di ricchezza per la crescita del turismo e dell'economia circostante.
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al progetto, in primis lo studio Comelli e Alzek Misheff che si sono resi disponibili nella realizzazione di questa splendida iniziativa.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e su come aderire, è possibile contattare:
Studio Comelli - Consulenti di Comunicazione – www.studiocomelli.eu
Aurora Marin e-mail aurora@studiocomelli.eu tel: 3471722820
Marco Comelli e-mail marco@studiocomelli.eu tel: 3478365191
Per Alzek Misheff
www.alzekmisheff.com
Per Villa Godi Malinverni
www.villagodi.com
Con il Patrocinio del Comune di Lugo di Vicenza